Il futuro dell’Hotel… 8 nuove Suites Apartments
Dagli anni 50 ad oggi si è passati da pochissime camere a più di 50 e la struttura ha subito numerosi interventi sia a livello architettonico che a livello di servizi…
Continuando in tale direzione di cambiamento qualitativo, abbiamo deciso, dopo avere rinnovato il primo e il secondo piano, di ristrutturare questo inverno per l’estate 2025 anche il terzo piano, il quale risente sicuramente del peso dei suoi anni…
Gli interventi, già in corso, saranno mirati a creare, al posto delle attuali camere Classic (Economy), 8 nuove Suites Apartments con:
- dimensioni interne da 31 a 42 mq e con capacità ricettiva fino a 4-5 persone
- terrazze prendisole attrezzate per ogni appartamento di 10-20 mq per un totale relax
- arredi moderni e di design che ricalcheranno lo stile ricercato dell’attuale Suite Apartment esistente adiacente all’Hotel
- bagni grandi e confortevoli
- cucina attrezzata
- salotto con divano
- ampissime aperture che garantiranno una gradevole luminosità interna
- una bella vista panoramica sulla zona piscine e sul paese
Tutte le Suites Apartments saranno servite da un ascensore panoramico, indipendente dalle camere e suites del primo e secondo piano dell’Hotel.
Sarà possibile usufruire del solo pernotto (con possibilità di pasti a pagamento presso l’Hotel) oppure delle formule di mezza pensione, pensione completa o all inclusive.
A breve seguiranno dettagli accurati e preventivi di spesa per le suites apartments
A seguire immagini del progetto di ristrutturazione del terzo piano
Il passato: tutto ebbe inizio da una storia d’Amore a Parigi… ♥♥♥
Nonna Olga era cuoca come le sue due sorelle nella celebre “Trattoria del cacciatore”, osteria di famiglia a Sant’Angelo di Gatteo (10 Km da Bellaria), conosciuta in tutta la Romagna per i suoi primi e secondi piatti (oltre che per l’ampia sala da ballo che possedeva e in cui si esibiva abitualmente anche Secondo Casadei). Decise poi di trasferirsi a Parigi e qui conobbe nonno Ottavio Roman, di origini venete, che era lì per lavorare come muratore.
Dalla loro storia d’amore maturò in seguito l’idea di creare un albergo insieme in Romagna con naturalmente nonna Olga in cucina. Grazie alle opere di muratura fatte in prima persona dal nonno Ottavio e all’esperienza culinaria della nonna, il sogno si trasformò poi in realtà dopo tanto duro lavoro dal 1950…. e quale migliore nome avrebbero potuto dare alla loro “Villa” se non il luogo dove si innamorarono e tutto ebbe inizio!
Oggi, dopo oltre 70 anni, la nostra famiglia è ancora direttamente presente in cucina (oltre che nella gestione dell’albergo in generale), con costante impegno nel rispetto della tradizione e della genuinità… proprio come nonna Olga ci ha sempre insegnato!
A seguire immagini dell’Hotel dal momento attuale al passato…